La recente rescissione di Raphael Varane ha aperto un’importante questione all’interno della dirigenza del Como: si procederà con l’acquisto di un nuovo difensore centrale o si preferirà fermare momentaneamente le operazioni di mercato? Questo interrogativo è cruciale per la squadra lombarda, che sta valutando diverse opzioni sul mercato, ma il sogno di molti tifosi continua a essere uno: Sergio Ramos.
Nonostante la trattativa per portare Sergio Ramos a Como appaia estremamente complessa, il club non ha abbandonato l’idea di regalare alla tifoseria un colpo di mercato di alto livello. Dopo la conclusione del rapporto tra Varane e il Como, l’esigenza di rinforzare il reparto difensivo è diventata una priorità, soprattutto per mantenere alta la competitività della squadra nelle competizioni italiane.
Tuttavia, l’arrivo di un nuovo difensore potrebbe non essere così scontato. Alcuni rumor parlano di un possibile stop al mercato, almeno momentaneo, per valutare la rosa già a disposizione. Ma il fascino e l’esperienza di Sergio Ramos restano in cima alla lista dei desideri del club, che vuole continuare a sognare in grande. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…