Dopo alcune apparizioni in Serie B nella scorsa stagione con la maglia del Como, il giovane centrocampista Fabio Rispoli è pronto per una nuova sfida che gli permetterà di accumulare esperienza e minutaggio fra i professionisti. Il Como ha quindi deciso di cedere Rispoli in prestito alla Virtus Verona, club di Serie C, per garantirgli una maggiore continuità sul campo.
La Virtus Verona ha ufficializzato l’arrivo di Rispoli con una nota: “La Virtus Verona è lieta di annunciare l’acquisizione, a titolo temporaneo dal Como, delle prestazioni sportive di Fabio Rispoli, fino al 30 giugno 2025”.
Nato a Milano il 28 settembre 2006, Rispoli è un centrocampista polivalente che ha impressionato durante il suo percorso di crescita nelle giovanili del Como, dimostrando notevoli abilità tecniche e tattiche, oltre a una grande duttilità. Dopo aver completato la trafila nelle giovanili, ha esordito in Serie B nella stagione precedente, collezionando presenze significative nelle partite contro Spezia e Pisa
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…