Il Como sogna in grande: dopo aver concluso con successo gli arrivi di Andrea Belotti, Pepe Reina e Héctor Moreno, il club lariano sta puntando a un super colpo dal mercato della Juventus. L’indiscrezione arriva direttamente da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, attraverso il suo sito ufficiale.
Secondo Di Marzio, Arthur Melo, il talentuoso centrocampista brasiliano, è l’ultima idea del Como per rafforzare ulteriormente la squadra neopromossa in Serie A. Dopo essere rientrato alla Juventus dal prestito alla Fiorentina, Arthur non è stato convocato per il ritiro in Germania con i bianconeri, segno di un possibile addio imminente.
Il trasferimento di Arthur al Como, però, si presenta come un’operazione complessa. Il principale ostacolo è rappresentato dall’alto ingaggio dell’ex giocatore del Barcellona. Per rendere possibile l’operazione, il Como potrebbe richiedere un contributo economico dalla Juventus per coprire parte dello stipendio del giocatore. L’interesse per Arthur non è limitato all’Italia; il centrocampista brasiliano è seguito anche da club esteri come Everton e Leicester City, rendendo la competizione per il suo ingaggio ancora più intensa. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul portiere <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…