Sampdoria
Alberto Cerri, attaccante del Como, potrebbe essere protagonista di un trasferimento durante la sessione invernale di calciomercato.
Nonostante manchino ancora meno di due mesi all’apertura ufficiale del mercato, il centravanti sta attirando l’interesse di diverse squadre, tra cui la Sampdoria. Attualmente, Cerri sta trovando poco spazio con il Como, squadra guidata da Cesc Fabregas, e questa situazione potrebbe spingerlo a cercare nuove opportunità per giocare con maggiore continuità.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano La Repubblica, la Sampdoria ha messo gli occhi su Cerri. Il direttore sportivo dei blucerchiati, Accardi, conosce bene il giocatore, avendo già collaborato con lui in passato. Questo legame potrebbe facilitare le trattative tra le due società e rendere più agevole un eventuale trasferimento. La Sampdoria, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, potrebbe rappresentare una destinazione ideale per rilanciare la carriera di Alberto Cerri e garantirgli un ruolo da protagonista. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e su Chiesa <<<
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…
La salvezza diventa sempre più fondamentale per il Parma dal momento che farebbe scattare il…