Guardiola
Il Como, dopo un inizio di campionato difficile contro la Juventus, è tornato attivamente sul mercato per rafforzare la rosa guidata da Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il club lombardo avrebbe avanzato un’offerta al Manchester City per Maximo Perrone, talentuoso centrocampista argentino classe 2003.
Le due società sono attualmente in trattative per un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, il Manchester City ha espresso la volontà di mantenere un certo controllo sul futuro del giocatore, cercando di inserire una clausola di ricompra e una percentuale sulla futura rivendita.
Maximo Perrone è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico sudamericano, e l’interesse del Como per lui rappresenta un chiaro segnale della volontà del club di rafforzare il centrocampo con giovani di qualità. L’eventuale arrivo di Perrone potrebbe dare nuova linfa alla squadra, migliorando le prestazioni e aiutando il Como a risalire la classifica. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
La Roma si prepara ai prossimi incontri di campionato e c'è da prendere una decisione…
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…