Sassuolo
Il Como continua a lavorare sul mercato per preparare nel migliore dei modi la sua prima stagione in Serie A dopo più di 20 anni. In questo momento ci sono due giocatori dal Sassuolo che soddisfano tutti. L’analisi nel dettaglio dei due profili messi sotto osservazione.
Kristian Thorstvedt, centrocampista norvegese, ha collezionato cinquantasei presenze e segnato sette gol nelle ultime due stagioni in Serie A. La sua versatilità e capacità di incidere in entrambe le fasi del gioco lo rendono un giocatore prezioso. Nato a Stavanger, Norvegia, Thorstvedt è noto per la sua fisicità, visione di gioco e abilità nei tiri dalla distanza. Queste qualità gli hanno permesso di guadagnare una solida reputazione in Italia, attirando l’attenzione di vari club di alto livello.
Dall’altro lato, Nedim Bajrami, trequartista albanese, ha fatto notizia segnando il gol più veloce nella storia del Campionato Europeo durante la prima gara dell’edizione corrente contro l’Italia. Bajrami gioca in Italia dal 2019, inizialmente con l’Empoli per tre stagioni e mezzo, e successivamente con il Sassuolo per una stagione e mezzo. Durante il suo periodo in Serie A, ha realizzato un totale di venti gol, di cui dieci segnati nel massimo campionato italiano. Per due trattative che prendono quota, ce n’è un’altra che subisce una super frenata. Le ultime sull’affare Belotti <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…