Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha rilasciato una interessante intervista a Radio Sportiva, durante la quale ha toccato vari temi, tra cui il ritiro di Raphael Varane e la recente sessione di calciomercato estivo.
Parlando dell’ex difensore del Real Madrid e del Manchester United, Ludi ha sottolineato come, nonostante l’infortunio di Varane avvenuto ad agosto, il Como abbia monitorato la situazione con grande attenzione. “Rapha è sempre stato corretto con noi. Dal momento dell’infortunio abbiamo tenuto sotto controllo la sua condizione e, in previsione del suo possibile ritiro, ho gestito il mercato in modo da proteggere la squadra”, ha dichiarato Ludi. Il direttore sportivo ha aggiunto che l’annuncio del ritiro era atteso e che sarà ufficializzato a breve attraverso i canali opportuni.
Riguardo alla strategia di mercato adottata dal Como, Carlalberto Ludi ha spiegato: “Essendo una squadra neopromossa, abbiamo dovuto affrontare maggiori difficoltà, sia dal punto di vista dei costi salariali che dei trasferimenti. Tuttavia, abbiamo cercato di bilanciare gli acquisti, puntando su giocatori esperti, atleti nel pieno della loro carriera e giovani di grande potenziale. La programmazione è stata fondamentale per muoverci nei tempi giusti”. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…