La promozione in Serie A ha fatto crescere enormemente l’ambizione del Como, che si sta preparando per l’inizio del campionato con importanti manovre di mercato. Gli acquisti recenti di Belotti, Dossena e Reina hanno già rafforzato significativamente la squadra, e con gli imminenti arrivi di Pau Lopez e Varane, il Como punta a consolidarsi ulteriormente. La società sta ora cercando un importante rinforzo per il centrocampo, da offrire a Fabregas.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore che potrebbe soddisfare questa esigenza è Giacomo Bonaventura, recentemente svincolatosi dopo l’esperienza alla Fiorentina. Bonaventura, classe ’89, è un centrocampista di grande esperienza e qualità, caratteristiche che attraggono diversi club. Tuttavia, il Como sembra essere in pole position per assicurarsi le sue prestazioni, con l’obiettivo di aggiungere ulteriore esperienza e talento alla rosa lombarda.
L’arrivo di Bonaventura rappresenterebbe un colpo di mercato significativo per il Como, che con questo innesto potrebbe competere ad alti livelli nella prossima stagione di Serie A. L’attenzione della società nel costruire una squadra competitiva dimostra la volontà di non essere una semplice comparsa nella massima serie, ma di ritagliarsi uno spazio importante tra le grandi del calcio italiano. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare dall’Inter <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…