Fabregas
Per il rafforzamento del centrocampo, Fabregas ha già approvato due obiettivi principali. Il primo è Luca Mazzitelli, con una trattativa quasi conclusa basata su un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il secondo obiettivo è Arthur, un nome che rappresenta più un sogno che una reale possibilità. Il brasiliano, attualmente fuori dai piani della Juventus, presenta costi elevati in termini di ingaggio.
Arthur percepisce uno stipendio di 4 milioni di euro fissi, con bonus che possono far salire la cifra fino a 9 milioni di euro all’anno. Questi numeri sono attualmente fuori budget per il Como. La società lariana ha quindi avanzato una proposta alla Juventus, chiedendo ai bianconeri di coprire almeno il 40% dell’ingaggio del giocatore. Tuttavia, questa richiesta è stata finora respinta da Giuntoli, che preferirebbe liberarsi completamente del costo oneroso del giocatore.
Il Como, in cerca di rinforzi per competere al meglio nel campionato, ha individuato in Luca Mazzitelli e Arthur due profili ideali per migliorare la mediana. Mazzitelli rappresenta un obiettivo concreto, con l’accordo in fase di finalizzazione. Arthur, nonostante i costi elevati, rimane un’opzione affascinante ma difficile da realizzare senza l’aiuto economico della Juventus. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’estremo difensore <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…