Il Como ha manifestato un forte interesse per Simone Giordano, talentuoso terzino della Sampdoria. Con l’avvicinarsi della sessione estiva di calciomercato, questa trattativa potrebbe concretizzarsi, vista la necessità della Sampdoria di operare con attenzione sul mercato a causa delle restrizioni finanziarie imposte dalla Figc.
La Sampdoria deve affrontare un’altra sessione di calciomercato con i vincoli imposti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc). Questi vincoli sono conseguenti all’omologa del piano di ristrutturazione del debito del club. In tale contesto, la società blucerchiata è obbligata a mantenere un saldo di bilancio pari a zero e a prestare particolare attenzione all’indice di liquidità per poter effettuare operazioni di acquisto e cessione di calciatori.
Per poter effettuare nuovi acquisti, la Sampdoria dovrà inevitabilmente procedere con alcune cessioni. Tra i giocatori che potrebbero lasciare il club, figurano alcuni rientrati dai prestiti, come Antonino La Gumina ed Emil Audero. Tuttavia, un altro nome che sta attirando l’attenzione è quello di Simone Giordano. Il terzino, rientrato alla Sampdoria dopo un periodo di prestito, ha suscitato l’interesse del Como, come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica. Assieme al difensore, potrebbe arrivare un nuovo portiere. Che colpo dalla Premier League <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…