FLORENCE, ITALY - MARCH 10: Andrea Belotti of ACF Fiorentina in action against Diego Llorente of AS Roma during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 10, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
[tps_title]L’affare Belotti[/tps_title]
[fncvideo id=34629 autoplay=true]
Il Como Calcio sta intensificando i suoi sforzi sul mercato per potenziare al massimo la propria rosa. Il club neopromosso in Serie B è particolarmente concentrato sulla ricerca di un giocatore che possa dare un contributo significativo alla fase offensiva della squadra. Come riportato negli ultimi giorni, il principale obiettivo del Como è Andrea Belotti, attualmente sotto contratto con la Roma.
Un attaccante di grande esperienza e talento, conosciuto per la sua abilità nel segnare gol e nel creare opportunità per i suoi compagni di squadra. La sua eventuale acquisizione rappresenterebbe un colpo importante per il Como, che sta cercando di costruire una squadra competitiva in grado di affrontare con successo le sfide della Serie B. Al momento, però, c’è una seria complicazione nell’affare: ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
Il Manchester City sta pianificando la prossima stagione e sa che perderà le prestazioni di…
Il Real Madrid è già al lavoro per pianificare nel migliore dei modi la prossima…
Christian Vieri, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Ranieri e…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…