La squadra rossonera continua il suo percorso, ma la dirigenza di Via Aldo Rossi non si concede pause. I dirigenti sono già al lavoro per pianificare le prossime mosse di mercato, con un occhio rivolto non solo al presente, ma soprattutto al futuro. Tra i nomi che stanno circolando negli ambienti vicini alla società, uno in particolare sembra attirare l’attenzione: quello di Nico Paz, giovane talento attualmente in forza al Como.
Il centrocampista classe 2004, con il suo ottimo rendimento in Serie A, ha fatto parlare di sé e il Milan starebbe pensando di anticipare la concorrenza con un affondo già nella sessione di mercato invernale. Nonostante la giovane età, Paz ha già mostrato personalità e visione di gioco, caratteristiche che hanno impressionato gli osservatori rossoneri.
L’idea sarebbe quella di portare il giovane a Milano già a gennaio, per farlo crescere gradualmente accanto a giocatori più esperti e inserirlo nella rosa futura. La trattativa non è semplice, ma il Milan è intenzionato a fare un investimento su un prospetto che potrebbe rivelarsi un punto fermo per il centrocampo negli anni a venire. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul campo <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…