MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Tijjani Reijnders (L) of AC Milan and Francesco Camarda (R) celebrates the win at end of the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Filippo Terracciano è stato uno dei giocatori più richiesti durante il mercato estivo, con diverse squadre interessate a garantirsi i suoi servizi.
Tra i club che avevano mostrato interesse per il giovane talento del Milan ci sono stati il Como, il Monza e il Torino, tutte società che avevano avanzato richieste per ottenere il giocatore in prestito. Tuttavia, nonostante le numerose proposte, l’operazione non è andata in porto a causa della volontà dello stesso giocatore, ex Verona, che ha preferito restare a Milano.
Ora, con la finestra di mercato di gennaio all’orizzonte, ci si chiede se la situazione possa evolvere in modo diverso. Da quando ha giocato contro la Lazio a Roma, Terracciano non ha più avuto l’opportunità di scendere in campo. Questo prolungato periodo di inattività potrebbe spingere sia il giocatore che il club a rivedere le proprie posizioni, considerando una possibile cessione in prestito per permettere a Filippo di avere maggiore minutaggio e continuare la sua crescita. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Justin Kluivert, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'ex…
Il Cagliari si avvicina al prossimo incontro di campionato. Tutti i dettagli in vista dei…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…