CAGLIARI, ITALY - MARCH 05: Pepe Reina of Lazio looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Sardegna Arena on March 05, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport ha confermato che Alberto Moreno, il terzino sinistro spagnolo di 32 anni, si è unito al Como durante il ritiro della squadra a Marbella. Moreno arriva in Serie A come svincolato dal Villarreal, pronto a portare la sua esperienza e il suo talento alla squadra italiana. L’aggiunta di Moreno rappresenta un importante rinforzo per il Como, che punta a migliorare le proprie prestazioni nella massima serie italiana.
Oltre a Moreno, anche Pepe Reina si è aggregato alla squadra e ha già iniziato a lavorare con i nuovi compagni. Il portiere spagnolo, noto per la sua carriera internazionale e per le numerose stagioni trascorse in grandi club europei, è al lavoro con l’ex compagno di nazionale, Cesc Fabregas. Entrambi i giocatori spagnoli, che hanno condiviso successi e momenti memorabili con la nazionale spagnola, porteranno sicuramente una ventata di esperienza e professionalità al Como.
La firma di un contratto annuale per Moreno e Reina sarà ufficializzata a breve, confermando così il loro impegno con il club. L’arrivo di questi giocatori di alto profilo è una chiara indicazione delle ambizioni del Como per la prossima stagione. La squadra sta lavorando duramente nel ritiro di Marbella per prepararsi al meglio e affrontare le sfide della Serie A con determinazione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime su uno svincolato di lusso <<<
I neroazzurri di Simone Inzaghi marcano da vicino un difensore centrale di assoluto spessore. Ecco…
Il turco ha fatto il punto in nazionale ed ha commentato quello che potrebbe essere…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del momento…
La Fiorentina rischia di cambiare a tutti gli effetti la sua panchina. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sul futuro della panchina orobica con Gian Piero Gasperini che corre verso…