Paz
Il Como sta sorprendendo davvero tutti in questa edizione della Serie A. Pur non essendo una squadra destinata a lottare per obiettivi di primissimo piano, la qualità del gioco espresso sul campo è di altissimo livello.
Uno degli artefici principali di questa crescita è senza dubbio Cesc Fabregas, il cui contributo come figura di riferimento si è rivelato fondamentale. Il gioco che l’ex campione spagnolo ha saputo imprimere alla squadra lariana è di grande spessore tattico, con un’organizzazione e un’idea ben definite che riflettono la sua esperienza ai massimi livelli del calcio mondiale.
Tra i giocatori che stanno emergendo in questo contesto, spicca particolarmente Nico Paz. Secondo quanto riportato da AreaNapoli, il giovane talento potrebbe presto diventare un obiettivo di mercato per il Napoli. Paz è un trequartista dotato di enorme potenziale, capace di muoversi tra le linee con grande intelligenza e tecnica, caratteristiche che stanno attirando su di lui l’attenzione delle principali squadre, non solo italiane ma anche europee e internazionali. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…