Mercato Como – Nuovo colpo dalla Germania: affare da 10 milioni

Il Como continua a lavorare in vista dei prossimi incontro di campionato. Ecco tutti i dettagli sull’ultimo affare di mercato in entrata

Mercato Como – Nuovo colpo dalla Germania: affare da 10 milioni

COMO, ITALY - MAY 10: Players of Como 1907 celebrate the promotion to Serie A during the match beteween Como Calcio and Cosenza Calcio serie B at Stadio G. Sinigaglia on May 10, 2024 in Como, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Secondo Sky Sport, il Como ha praticamente finalizzato l’acquisto di Yannik Engelhardt, talentuoso centrocampista centrale tedesco nato nel 2001. Engelhardt arriva a titolo definitivo dal Fortuna Dusseldorf per una cifra significativa di 8 milioni di euro. Il giovane giocatore tedesco potrebbe già svolgere oggi, le visite mediche presso il club lombardo.

Un colpo nel mezzo

Questo acquisto rappresenta un colpo importante per il Como, che punta a rafforzare il proprio centrocampo con un giovane di grande prospettiva. Engelhardt è noto per la sua visione di gioco, il controllo palla e la capacità di dettare i tempi del gioco, qualità che potrebbero rivelarsi fondamentali per le ambizioni della squadra.

Colpo in ottica non solo calcistica

Dal punto di vista del fantacalcio, l’arrivo di Engelhardt potrebbe creare qualche dilemma per i fantallenatori. Il tedesco potrebbe entrare in competizione diretta con Luca Mazzitelli, un centrocampista che ha già maturato una buona esperienza nel campionato italiano. Mazzitelli, ex Frosinone, è un giocatore che ha dimostrato solidità e continuità nelle prestazioni, caratteristiche che potrebbero farlo preferire inizialmente agli occhi dell’allenatore. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<