L’ambizioso Como di Cesc Fabregas sta facendo parlare di sé nel mercato calcistico italiano. Dopo l’arrivo di Andrea Belotti, conosciuto come “il Gallo,” e del difensore Dossena, la squadra neopromossa non sembra intenzionata a fermarsi. La dirigenza del Como è attivamente impegnata in tre trattative che potrebbero ulteriormente rafforzare la rosa.
Uno dei nomi più interessanti in cima alla lista è quello di Pau Lopez, il portiere attualmente in forza al Marsiglia. Lunedì potrebbe rivelarsi il giorno decisivo per la conclusione dell’affare, con le negoziazioni in corso da giorni. Si tratta di un’operazione di prestito con obbligo di riscatto, condizionato alla permanenza del Como in Serie A. Il valore complessivo dell’operazione si aggira intorno ai 5 milioni di euro. Questo trasferimento rappresenterebbe un ritorno in Serie A per Pau Lopez, che in passato ha difeso i pali della Roma.
Il Como, con la guida esperta di Cesc Fabregas, sta dimostrando di voler costruire una squadra competitiva in grado di affrontare le sfide della massima serie italiana. L’acquisto di Pau Lopez aggiungerebbe un elemento di solidità e esperienza alla difesa, cruciali per una squadra che mira a stabilizzarsi in Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato comasco. Pronto un colpo dall’Inter <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…