Audero
Il portiere italo-indonesiano Emil Audero sembra sempre più vicino a un ritorno al Como, allontanandosi dalla Sampdoria. Le difficoltà del Como nel concludere l’acquisto di Pau Lopez, attualmente vincolato al Marsiglia, hanno riaperto le porte per un possibile trasferimento di Audero al club neopromosso e ambizioso. Dopo una stagione in prestito all’Inter, Audero è rientrato alla Sampdoria, ma potrebbe presto cambiare casacca.
I blucerchiati valutano Emil Audero tra i 6 e i 7 milioni di euro. Una cessione a titolo definitivo del portiere potrebbe rappresentare un’opportunità economica significativa per la Sampdoria, fornendo un tesoretto utile per ulteriori operazioni di mercato in entrata. Questo movimento potrebbe aiutare il club genovese a rispettare il vincolo del saldo attivo imposto dalla società.
La situazione è ancora fluida, con il Monza che segue da vicino l’evolversi della trattativa per Emil Audero. Tuttavia, l’interesse del Como sembra prevalere, spingendo il club lariano a trovare un accordo con la Sampdoria. Il trasferimento di Emil Audero potrebbe quindi diventare realtà nelle prossime settimane, rafforzando ulteriormente le ambizioni del Como in vista della nuova stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul centrocampo e su Arthur <<<
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…