Il Como è letteralmente scatenato sul mercato in questa sessione estiva, dimostrando un’ambizione e una determinazione senza precedenti. Dopo l’ufficialità dell’acquisto di Andrea Belotti, attaccante di grande esperienza e valore, e la possibile trattativa per portare Raphael Varane nella squadra, il club lombardo è pronto a mettere a segno un altro colpo sensazionale.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, uno dei giornalisti più autorevoli in tema di calciomercato, il Como è sempre più vicino all’acquisto di Pau Lopez, talentuoso portiere attualmente in forza al Marsiglia. Le trattative con il club francese sono in fase avanzata e le parti stanno discutendo le cifre finali dell’accordo. La formula proposta sembra essere quella di un prestito con diritto di riscatto, soluzione che permetterebbe al Como di valutare con calma il rendimento del giocatore prima di procedere con un acquisto definitivo.
L’arrivo di Pau Lopez rappresenterebbe un ulteriore tassello importante per il Como, che sta costruendo una squadra competitiva per affrontare al meglio la prossima stagione. Il portiere spagnolo, con la sua esperienza internazionale e le sue doti tecniche, potrebbe offrire una sicurezza in più tra i pali e contribuire a migliorare le prestazioni difensive della squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul colpo Cambiaghi <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…