Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il Milan si sta già muovendo in vista del mercato di gennaio, e tra i nomi che attirano l’attenzione c’è quello di Nico Paz. Il giovane talento, classe 2004, attualmente in prestito al Como dal Real Madrid, ha suscitato grande interesse da parte del responsabile dell’area scouting rossonera, Geoffrey Moncada, che sembra stravedere per il giocatore.
Nonostante non siano ancora emerse cifre ufficiali, il Milan starebbe valutando l’opportunità di accelerare i tempi per assicurarsi il gioiello spagnolo. L’idea della dirigenza milanista è quella di effettuare un affondo già durante la sessione invernale di mercato per evitare l’aumento della concorrenza e possibili offerte da altre squadre.
Nico Paz, centrocampista offensivo di talento, ha dimostrato una crescita costante nelle sue ultime stagioni e, grazie alle sue doti tecniche e alla sua visione di gioco, rappresenta un profilo ideale per il progetto di ringiovanimento del Milan. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…