Ivan Perisic ha rifiutato definitivamente l’offerta del Como, complicando ulteriormente la ricerca di un nuovo club per la prossima stagione. L’esterno d’attacco, che ha appena rescisso il contratto con l’Hadjuk Spalato, non sembra convinto del progetto proposto dalla squadra lombarda. Questo rifiuto lascia aperte le porte a nuove possibilità, con Monza e Genoa che rimangono interessate al giocatore, anche se le trattative si presentano come tutt’altro che semplici.
Perisic, che vanta una carriera ricca di successi a livello internazionale, è ora alla ricerca di una nuova sfida che soddisfi le sue ambizioni sportive. Monza e Genoa, entrambe alla ricerca di rinforzi per la stagione in corso, potrebbero rappresentare un’opportunità interessante, ma le negoziazioni restano in una fase delicata.
Nel contesto di un mercato ancora in movimento, il futuro di Perisic è tutt’altro che deciso, con i club interessati che dovranno fare uno sforzo ulteriore per convincere l’esperto esterno croato a unirsi al loro progetto. Restano quindi da vedere gli sviluppi nelle prossime settimane, con la possibilità di ulteriori sorprese. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’addio di Varane <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…