Calciomercato Como – Scelto il bomber per la A: arriva dall’Inter

Il Como continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione di campionato. Proprio in queste ore è stato scelto il bomber per la A

Calciomercato Como – Scelto il bomber per la A: arriva dall’Inter

BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

[tps_title]Che nome per l’attacco[/tps_title]

[fncvideo id=34191 autoplay=true]

Per l’attacco, il nome più affascinante è quello di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, che si svincolerà dall’Inter dopo il 30 giugno, è alla ricerca di una nuova squadra con cui iniziare fin da subito la preparazione a luglio. Anche se al momento non sono ancora stati avviati contatti ufficiali tra il Como e l’entourage del giocatore, la trattativa potrebbe essere facilitata dalla presenza di Cesc Fabregas nel club lombardo. Fabregas e Sanchez hanno infatti condiviso il campo al Barcellona dal 2011 al 2014, sviluppando una forte intesa sia dentro che fuori dal campo. Questo legame potrebbe essere un fattore decisivo per convincere Sanchez ad unirsi al Como.