Sergi Roberto ha condiviso un messaggio sul suo profilo Instagram in seguito al pareggio del Como contro il Bologna, dimostrando il suo spirito positivo nonostante il risultato. Nel suo post, ha sottolineato l’atmosfera speciale che ha caratterizzato la prima partita in casa, con il calore dei tifosi che ha reso l’evento ancora più memorabile.
Roberto ha espresso la sua convinzione che la squadra meritasse un esito più favorevole, riconoscendo però l’importanza di continuare a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi stagionali. Il suo messaggio non si è soffermato sulle difficoltà o sulle eventuali delusioni, ma ha invece voluto trasmettere determinazione e fiducia nel percorso intrapreso.
Concludendo il suo intervento con un caloroso “Forza Como”, il giocatore ha ribadito il suo impegno e la sua vicinanza alla squadra e ai tifosi. La sua leadership e il suo spirito positivo risultano evidenti, dimostrando come Roberto, oltre che un calciatore di grande esperienza, sia anche un punto di riferimento per i compagni di squadra e per i sostenitori del Como. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…