Como
Il nulla osta è finalmente arrivato. La Commissione Provinciale di Vigilanza permetterà al Como di giocare in casa tutte le partite del suo campionato.
Questa importante decisione è stata presa al termine di un sopralluogo iniziato alle 9 di questa mattina e conclusosi intorno alle 12, con la stesura del verbale firmato da tutti i presenti. Il sopralluogo, fondamentale per garantire la sicurezza e l’idoneità dello stadio, è stato presieduto dal neo-prefetto Conforto Galli.
L’ufficialità della notizia è stata confermata dal sindaco di Como, Alessandro Rapinese, che ha partecipato personalmente all’incontro presso l’impianto sportivo cittadino. All’uscita dal Sinigaglia, il sindaco ha dichiarato: “È stato un iter lungo, ma siamo estremamente soddisfatti di aver raggiunto questo importante traguardo. Desidero esprimere un sentito ringraziamento agli uffici comunali e a tutte le persone che hanno lavorato duramente per ottenere questo risultato”. Cambiando rapidamente discorso. Ecco le ultime sul mercato <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…