Fabregas
Il calciomercato del Como sta gettando le basi per un futuro solido, e quale mossa migliore se non confermare la guida tecnica? La situazione in casa comasca presentava delle particolarità. Cesc Fabregas, che ha portato il Como in Serie A, nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim e assistente.
La straordinaria promozione in Serie A ha inevitabilmente portato la dirigenza a considerare un cambio di ruolo per Fabregas, promuovendolo a capo allenatore a tempo pieno. La decisione è stata presa e non si tratta solo di un accordo a breve termine: il club ha infatti offerto a Fabregas un contratto quadriennale. Questo lungo accordo sottolinea la grande stima e fiducia riposta nell’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona.
Al fianco di Cesc Fabregas, ci sarà Osian Roberts, che ricoprirà il ruolo di Head of Development, come specificato nel comunicato ufficiale del club. La presenza di Roberts aggiunge un ulteriore livello di competenza e esperienza allo staff tecnico del Como, rafforzando ulteriormente il progetto sportivo della squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo colpo a 0 <<<
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…