Il calciomercato del Como sta gettando le basi per un futuro solido, e quale mossa migliore se non confermare la guida tecnica? La situazione in casa comasca presentava delle particolarità. Cesc Fabregas, che ha portato il Como in Serie A, nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di allenatore ad interim e assistente.
La straordinaria promozione in Serie A ha inevitabilmente portato la dirigenza a considerare un cambio di ruolo per Fabregas, promuovendolo a capo allenatore a tempo pieno. La decisione è stata presa e non si tratta solo di un accordo a breve termine: il club ha infatti offerto a Fabregas un contratto quadriennale. Questo lungo accordo sottolinea la grande stima e fiducia riposta nell’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona.
Al fianco di Cesc Fabregas, ci sarà Osian Roberts, che ricoprirà il ruolo di Head of Development, come specificato nel comunicato ufficiale del club. La presenza di Roberts aggiunge un ulteriore livello di competenza e esperienza allo staff tecnico del Como, rafforzando ulteriormente il progetto sportivo della squadra. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo colpo a 0 <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…