Il Como ha ufficialmente annunciato sul proprio sito web l’acquisto a parametro zero del difensore francese Raphael Varane. Nato nel 1993, Varane ha firmato un contratto biennale con il club lariano, valido fino al 2026, con opzione per un ulteriore anno.
Il sogno del Como si è realizzato, e anche prima del previsto. Raphael Varane è ora un nuovo giocatore del Como. Dopo aver raggiunto un accordo di massima nella giornata di ieri, il club aveva inizialmente pianificato di ufficializzare il trasferimento nella giornata di oggi. Tuttavia, il Como ha deciso di anticipare i tempi, rendendo l’annuncio ufficiale già nella tarda serata di domenica.
L’arrivo di Raphael Varane rappresenta un colpo importante per il Como. Il difensore francese, conosciuto per le sue straordinarie capacità difensive e la sua esperienza internazionale, porterà qualità e solidità alla retroguardia della squadra lariana. Varane ha un curriculum di tutto rispetto, avendo giocato in alcune delle squadre più prestigiose al mondo e collezionato numerosi trofei, tra cui diverse Champions League e un Mondiale con la nazionale francese. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare in mediana: investiti 10 milioni <<<
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/comofootball/p/C9-kvVzq3cd/”]
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…