Calciomercato Como – Un uomo promozione lascia il Lago: vicina la cessione

Il Como proprio in questi istanti lascia andare via un uomo promozione molto importante. La cessione dell’estremo difensore è vicinissima

Calciomercato Como – Un uomo promozione lascia il Lago: vicina la cessione

COMO, ITALY - MAY 10: Players of Como 1907 celebrate the promotion to Serie A during the match beteween Como Calcio and Cosenza Calcio serie B at Stadio G. Sinigaglia on May 10, 2024 in Como, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Con Boris Radunovic destinato a vestire la maglia del Bari, il Pisa si trova nella necessità di trovare una nuova sistemazione per l’esperto portiere Nicolas, classe ’88. Nelle scorse settimane, Nicolas era stato accostato al club pugliese, ma senza che si arrivasse a un accordo definitivo.

Nicolas via da Pisa

Secondo le ultime notizie riferite da Sky Sport, il club più vicino all’acquisto di Nicolas sembra essere il Sassuolo. Questo club sta valutando l’uscita del veterano Andrea Consigli e desidera mettere a disposizione dell’allenatore Fabio Grosso un portiere esperto come il brasiliano Nicolas, che vanta un curriculum di 101 presenze in tre anni con il club toscano. Questa mossa permetterebbe a Sassuolo di mantenere un alto livello di esperienza tra i pali, garantendo solidità e affidabilità al reparto difensivo.

Ecco il sostituto dal Como

Nel frattempo, il Pisa ha chiuso un importante accordo con il Como per l’arrivo di Adrian Semper, portiere classe ’98. Semper è stato un grande protagonista della promozione del Como, ma la sua ascesa è stata limitata dall’arrivo di Pepe Reina e dal possibile arrivo di Emil Audero, che gli hanno chiuso le possibilità di mettersi in mostra in Serie A. La firma del portiere croato sarebbe già stata formalizzata e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già domani. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo colpo <<<