Calciomercato Verona | Dalla Germania sicuri: “Piace all’Hellas!”
Il Verona sta pensando al calciomercato estivo e sono emersi già i primi nomi. Vediamo insieme un interesse concreto.
[tps_title]Mercato in Germania[/tps_title]
L’Hellas Verona sta cominciando a pensare alla prossima stagione. Come prima cosa il presidente Setti è chiamato a ingaggiare un nuovo direttore sportivo per il club e un nuovo allenatore, che possa dare delle indicazioni precise sui profili ideali da acquistare in estate. Infatti ci sono già alcuni candidati per indossare la maglia gialloblù, ma prima di essere tesserati devono essere valutati dal nuovo tecnico.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore da LigaInside, il Verona avrebbe messo nel mirino Nadiem Amiri. Il club di Setti starebbe pensando dunque proprio al centrocampista -o all’occorrenza trequartista- del Bayer Leverkusen per la prossima stagione. Il giocatore è un classe 1996 ed è reduce da una seconda metà di stagione in prestito al Genoa.
Proprio in Italia ha collezionato tredici presenze e due assist, ma tornerà alla base perché sono venute meno le condizioni per essere riscattato (il patto infatti era che il Grifone dovesse salvarsi). Tuttavia le Aspirine non sembrano intenzionate a trattenerlo, ma al contrario cercheranno di monetizzare dalla sua cessione. Il club tedesco potrebbe chiedere per lui una cifra compresa tra gli otto e i dieci milioni di euro, dal momento che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2024. Inoltre il ragazzo sembra voler rimanere in Italia. Tuttavia prima di poter intavolare ogni tipo di trattativa, l’Hellas deve prima ufficializzare il tesseramento di Marroccu come ds e di Cioffi come allenatore.