Calciomercato Verona – D’Amico non si ferma: nuovo nome sul taccuino

Il ds gialloblù continua a sondare le possibili occasioni: spunta un nuovo nome per la sessione invenale. Il nome

Calciomercato Verona – D’Amico non si ferma: nuovo nome sul taccuino

Jony e Faragò

[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]

Sulle fasce, i titolari del Verona sono Lazovic e Faraoni. Nessun dubbio. Tuttavia, mancano le alternative. Contro l’Empoli ha giocato Nicolò Casale, ma il classe ’98 predilige il ruolo di difensore centrale. Ci sarebbe Frabotta che però è infortunato. A gennao serve un rinforzo. Ecco perchè D’Amico ha messo gli occhi sul biancoceleste Jony.

L’esterno sinistro spagnolo non rientra nei piani del club capitolino ed è stato messo fuori rosa. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno al milione e mezzo ma il contratto in scadenza nel 2023 e soprattutto il fatto che non giochi, renderebbero l’ operazione molto più economica del previsto. Lotito potrebbe pensare di liberarlo quasi a zero. Jony rappresenta un’occasione da non sottovalutare.

Nella sua esperienza a Roma non ha fatto poi così male. In una piazza tranquilla come Verona potrebbe diventare un calciatore importante. Naturalmente, l’iberico non è l’unico esterno finito sul taccuino del direttore sportivo dei gialloblù. Per esempio, a D’Amico piace molto anche Paolo Ghiglione del Genoa. Vediamo alla fine chi la spunterà. Nel frattempo, la società scaligera sta pensando ad un colpaccio per rinforzare la mediana. Costa nove milioni di euro, ma l’affidabilità è garantita. Tutti i dettagli. Ecco di chi si tratta <<<