[tps_title]D’Amico ci prova[/tps_title]
Igor Tudor è stato chiaro. Serve un innesto in attacco, precisamente sulla trequarti. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza veneta avrebbe messo nel mirino Aleksei Miranchuk. Il russo è arrivato all’Atalanta la scorsa stagione con aspettative molto alte. Tuttavia, complice qualche infortunio, ma anche l’esplosione di Malinovskyi, ha giocato molto poco. Quest’anno doveva essere l’anno della rinascita, ma fin qui è stato utilizzato ancora di meno rispetto all’annata passata. Tra campionato e Coppa, Gasperini lo ha schierato solamente in sette occasioni. Una cessione a gennaio appare la soluzione migliore.
Nonostante le poche presenze, il ventiseienne ha mostrato qualità importanti. Infatti, non c’è solo il Verona sulle sue tracce. Un club molto interessato sembra essere il Sassuolo che potrebbe chiederlo come contropartita nell’operazione Boga. Al momento è solo un’idea. L’Atalanta vorrebbe cederlo in prestito secco. Il club veneto, invece, preferirebbe aggiungere un riscatto.
Miranchuk sarebbe un colpaccio clamoroso per il Verona. Un giocatore duttile, versatile, in grado di ricoprire sia il ruolo di trequartista, ma anche quello di seconda punta. Vedremo se questo sogno diventerà realtà. Nel frattempo, il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, ha aggiornato i tifosi scaligeri su possibili acquisti e cessioni a gennaio. Ecco cosa ha detto <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…