[tps_title]Doppio colpo[/tps_title]
Il Verona guarda in Serie B. Il primo profilo monitorato da D’Amico è quello di Gabriel Strefezza del Lecce. Il brasiliano sta stupendo tutti. In quindici presenze stagionali, ha segnato nove reti e fornito tre assist. Se il club salentino si trova al secondo posto, gran parte del merito è del classe ’97. Ala offensiva, dotata di velocità ed abile nel dribbling. E un calciatore duttile e versatile visto che può ricoprire anche il ruolo di seconda punta o di esterno a tutta fascia. Addirittura, ad inizio carriera, veniva impiegato come terzino. La società pugliese lo valuta circa quattro milioni di euro. Ma non finisce qui.
L’altro nome che piace a D’Amico è quello di Andrea Cistana. Il classe ’97 è un difensore centrale molto interessante. Attualmente, milita in Serie B, ma nella scorsa sessione di mercato è stato ad un passo dalla Fiorentina. Adesso, potrebbe provarci il Verona. Tuttavia, l’operazione non è così facile. Il ventiquattrenne è fondamentale per Filippo Inzaghi. In questa stagione è stato impiegato in ogni partita, sempre da titolare. Inoltre, le rondinelle sono terze in classifica e non vorrebbero cedere nessun pezzo grosso della rosa. Massimo Cellino è un osso molto duro.
Il fascino della Serie A potrebbe giocare un ruolo decisivo. Al momento sono solo suggestioni, ma da non sottovalutare. Il calciomercato è veramente imprevedibile. Nel frattempo, la dirigenza veneta ha puntato un centrocampista molto esperto. Ecco chi è <<<
Page: 1 2
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo ecco…
Walter Sabatini, ex dirigente della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di…