Zidane-Del Piero
La Juve inciampa a Bergamo contro un’Atalanta ben organizzata che, è riuscita a mettere in seria difficoltà la squadra allenata da Massimiliano Allegri in più occasioni. Ma in queste ore a generare clamore, soprattutto, entusiasmo, è stato un post social condiviso dalla società bianconera che ha scatenato la gioia e la fantasia dei tifosi juventini. Il 10 ottobre prossimo ci sarà un evento in cui si svolgerà una partita di calcetto, alla quale prenderanno parte moltissime stelle del passato bianconero.
Tra questi ci saranno anche Del Piero e Zidane, che, a differenza degli altri ospiti presenti, sono stati ‘selezionati’e citati dalla Juve in un video condiviso pochi istanti fa attraverso i propri canali, nel quale si vedono gli operatori dello staff bianconero stampare le magliette attuali con i nomi delle due stelle bianconere, rispettivamente con il 10 e il 21. Maglie che si, sono state riprodotte per la partita in questione, ma che al tempo stesso, sono state le uniche ‘prese in considerazione’ dalla società della Continassa. Messaggio che è stato interpretato come un indizio di mercato dalla tifoseria bianconera, dopo essersi abituata già diverse volte all’idea di vedere Del Piero in società e Zidane sulla panchina della loro amata Signora.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/Cx5w3smouoB/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…