La squadra ligure a partire dalla salvezza raggiunta l’anno scorso sta avendo un incredibile declino. La sfortuna sembra aver oramai assalito il club che gioca all’Armando Picco. Se pensiamo al susseguirsi di tutte le operazioni resteremmo a dir poco sorpresi, il tutto è quasi surreale. Ora però tocca alla dirigenza tirarsi su le maniche e cercare in tutti i modi di poter allestire una squadra in grado di poter raggiungere la salvezza senza grossi patemi d’animo. Nelle ultime ore la società ha chiuso un doppio colpo che fa ben sperare in vista della nuova stagione. Andiamo a vedere chi sono gli innesti che saranno al centro del progetto.
Il primo è Viktor Kovalenko. L’ucraino 25enne arriva in prestito secco dall’Atalanta che si era aggiudicata le sue prestazioni nel Gennaio scorso per soli seicento mila euro. Non è riuscito a trovare spazio e di conseguenza ha chiesto un prestito in modo da poter ritrovare fiducia in campo e continuità nelle prestazioni. Spezia potrebbe essere il luogo ideale per il suo riscatto, troverebbe una fascia praticamente libera da concorrenti su cui far vedere al meglio le sue qualità. Non è l’unico colpo che la squadra allenata da Thiago Motta ha fatto. Perché con la Dea si è studiato un doppio acquisto. Scopri il secondo profilo assieme a noi.
Il secondo giocatore che dall’anno prossimo giocherà in maglia bianconera è Ebrima Colley. L’attaccante classe 2000, aveva estasiato tutti nel campionato primavera, fornendo grandi giocate e anche un’incredibile freddezza sotto porta. Nell’ultima stagione è arrivata la sua prima chance tra i grandi con l’Hellas Verona. Ventotto le presenze (anche se molte dalla panchina) e il primo gol tra i professionisti. Con la squadra guidata da Juric è riuscito ad apprendere i meccanismi del calcio dei grandi ed ora con lo Spezia è pronto per fare faville. Il mercato bianconero non può finire qua. Ecco un altro acquisto che la dirigenza sta portando al compimento <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…