Daniele Pradé
È stata una stagione tanto bella quanto sfortunata per la Fiorentina, che è riuscita ad arrivare in finale di Coppa Italia e Conference League, ma perdendo entrambe le partite. La formazione viola ha così chiuso questa annata senza neanche un trofeo, ottava in classifica e quindi fuori dalle prossime coppe europee. Il percorso tracciato da Vincenzo Italiano sembra però essere vincente e per questo la dirigenza ha deciso di continuare a puntare sull’allenatore italiano. Ora per la Fiorentina non resta che pensare al prossimo mercato: c’è tanto su cui lavorare.
Tra i reparti che andranno potenziati c’è di sicuro la porta. Terracciano si è dimostrato un titolare affidabile ma la dirigenza viola vuole regalare a Italiano un portiere in grado di blindare la difesa viola. Il sogno del direttore sportivo Pradè resta Vicario, ma il portiere dell’Empoli è nel mirino di tanti top club e assicurarselo sarà quasi impossibile. Per questo si pensa a un piano B, che porta il nome di Emil Audero.
Il portiere italiano è retrocesso in Serie B con la sua Sampdoria e quindi ora potrebbe essere ceduto. Come se non bastasse la società blucerchiata ha esercitato il diritto di controriscatto per Falcone, portiere che ha passato l’ultima stagione in prestito al Lecce. Ora quindi la Sampdoria si ritrova con due portiere e uno dei due si prepara a lasciare Genova. La Fiorentina osserva la situazione con attenzione: staremo a vedere. Detto questo, Commisso ha intenzione di ribaltare la squadra. Ne manda via addirittura 10<<<
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…