Dopo una stagione tutto sommato positiva, terminata con la sconfitta in finale di Conference League contro il West Ham, la Fiorentina si prepara a pianificare la prossima annata. Grazie alla guida di Vincenzo Italiano la squadra è sulla giusta strada, ma per vincere serviranno dei rinforzi in alcune zone delicate. Una di questa è di l’attacco, e in particolare le fasce. Se da una parte Cabral e Nico Gonzalez sono riuscito a segnare 30 gol in due, dall’altra Ikone, Sottil e Kouame hanno invece deluso le aspettative. Con Saponara che si prepara a lasciare il club, la Fiorentina dovrà per forza di cose comprare un nuovo esterno dal mercato.
Servirà un esterno in grado di garantire un maggior numero di gol, che vada a completare il tridente con Nico Gonzalez e Cabral. Il sogno della Fiorentina resta Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo porterebbe l’attacco viola su tutto un altro livello, dando a Italiano un tridente in grado di competere ai massimi livelli in Italia e non solo. Trattare con il club neroverde è però tutto tranne che semplice.
Per questo secondo quanto riportato da Sky Sport il direttore sportivo Pradè starebbe pensando a Dodi Lukebakio, esterno belga dell’Herta Berlino che nell’ultima stagione ha segnato ben 11 gol in Bundesliga. Per la squadra di Italiano sarebbe un rinforzo di spessore, in grado di garantire quei gol che sono mancati in questa stagione. Occhio però alla concorrenza dell’Inter, che segue il giocatore da diverso tempo. Detto questo, Commisso ha intenzione di ribaltare la squadra. Ne manda via addirittura 10<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…