Calciomercato

Avete sentito? Dybala fa godere i tifosi della Roma / News

E’ stato senza dubbio il capolavoro di mercato di Tiago Pinto, in pochi credevano che un calciatore come Dybala, fra le tante pretendenti al suo cartellino scegliesse proprio la Roma. La presenza di Mourinho avrà giocato un ruolo fondamentale per l’approdo del campione argentino nella Capitale. La Joya è già un idolo della Curva Sud, è il fuoriclasse che mancava ad una squadra ambiziosa come quella giallorossa. Dodici reti e sette assist in 25 partite, tenendo conto di tutte le competizioni. Un bottino da urlo. In tanti si interrogano sul futuro del numero 21 romanista. Farà ancora le fortune del club capitolino negli anni a venire?

A sentire il diretto interessato le possibilità che questo avvenga ci sono tutte. Ricordiamo che Dybala ha un contratto con la Roma fino al 2025, ma ciò che fa temere i tifosi giallorossi è la clausola rescissoria per l’estero di appena 12 milioni di euro, mentre per l’Italia si sale a 20. Il fantasista argentino ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca, in cui “tranquillizza” i tifosi romanisti. “Qui mi hanno accolto in maniera incredibile. La passione del pubblico mi sta spingendo a dare il massimo per mantenere la Roma ad alti livelli. Spero di poter dare a questa gente la gioia di alzare l’Europa League. Interessante la risposta che la Joya ha dato alla domanda sul suo futuro.

“Cosa succederà nel mio futuro? Se ne parlerà più avanti perché ora la priorità ce l’hanno le partite. Penso che il mio futuro è qui. Voglio portare questa squadra al top e penso di potercela fare”. Parole al miele quelle del calciatore argentino per il club giallorosso. Il feeling con Mourinho e con la piazza è speciale. Certo è che la qualificazione alla prossima Champions potrebbe essere un ulteriore fattore per convincere Dybala a sposare il progetto Roma a lungo termine. I tifosi possono sognare di vedere esultare sotto la Sud il campione del mondo anche nelle prossime stagioni.

Redazione NC

Share
Published by
Redazione NC

Recent Posts

Serie A – Tesser: “Ranieri è la persona giusta per la Roma”

Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…

4 giorni ago

Mercato Como – Il direttore Ludi su Totti: “Vi dico che…”

Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…

4 giorni ago

Calciomercato Parma – C’è un nome nuovo per la difesa: ecco le ultime

Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…

4 giorni ago

Mercato Venezia – Di Francesco sogna il colpaccio: arriva un 10 da paura

Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…

4 giorni ago

Verona, Sogliano: “Belahyane via a gennaio? Vedremo…”

Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…

5 giorni ago

Serie A – Perotti: “Ranieri riuscirà a valorizzare la squadra”

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…

5 giorni ago