[tps_title]Ekuban cessione[/tps_title]
Dopo la prestazione di ieri sera Caleb Ekuban sarà quasi certamente ceduto nel mercato invernale. Andriy Shevchenko gli ha dato fiducia e il ragazzo non l’ha ripagata. Zero reti in cinque presenze con il tecnico ucraino seduto in panchina.
L’attaccante di proprietà del Genoa ha diverse sirene di mercato. Tutte che arrivano dalla Turchia. Dopo un passato al Trabzonspor prima di arrivare al Genoa, ora il suo futuro potrebbe essere di nuovo in terra turca. L’attaccante ghanese classe 1994 interessa a diverse squadre del campionato turco.
Il Genoa è pronto ad una mini rivoluzione in attacco e Caleb Ekuban potrebbe essere il primo a salutare nel mercato invernale di riparazione. Con buona pace dei tifosi del grifone che non rimpiangeranno sicuramente una sua partenza visto il rendimento offerto dal giocatore ex Chievo Verona. Intanto, però, il Genoa dovrà cercare di non sprofondare da qui al mercato invernale di riparazione. Fino ad allora Andriy Shevchenko dovrà contare sugli uomini a sua disposizione.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…