L’Empoli sta viaggiando verso una salvezza tranquilla e la società è soddisfatta. Lo ha confermato Pietro Accardi, ds dell’Empoli, in occasione del “Gran Galà del Calcio” a Roma. Le sue parole: “Siamo in linea con i nostri obiettivi: mantenere la categoria. Manca ancora molto e siamo concentrati solo su questo. La sosta quest’anno è stata una novità per tutti, il prossimo anno non ci sarà. Se dovessi scegliere di cambiare qualcosa, forse cambierei un po’ le date del calciomercato, lo farei un po’ più ristretto. Penso sia importante iniziare una nuova stagione con le squadra già fatte”.
Capitolo rinnovi: “I rinnovi li abbiamo conclusi già questo inverno, adesso siamo concentrati su questo finale di stagione che per noi significa molto. Non abbiamo giocatori a scadenza, siamo tranquilli da questo punto di vista. Poi per il mercato aspettiamo più avanti, adesso è presto“.
La società vuol continuare con Zanetti: “Assolutamente sì, siamo molto contenti perché è un allenatore giovane che sta facendo un campionato importante. Noi speriamo di proseguire con lui“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…