Calciomercato Empoli | Accardi ai saluti? Una big si fa sotto
La stagione ormai è alle battute finali e si avvicina il calciomercato: dall’Empoli però potrebbe partire il ds, che interessa a una grande
La stagione ormai è alle battute finali e l’Empoli ha praticamente raggiunto la salvezza. In vista del prossimo calciomercato però, la società toscana potrebbe perdere uno dei suoi uomini chiave: il direttore sportivo Pietro Accardi.
Il dirigente dei toscani infatti è finito nel mirino del Napoli. Il club campione d’Italia si sta guardando intorno, perché presto potrebbe avere la necessità di un nuovo ds. Cristiano Giuntoli, artefice in sede di mercato della squadra che ha vinto lo Scudetto, è vicinissimo alla Juventus.
Il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo staff dirigenziale avrebbero individuato proprio in Accardi il profilo da cui ripartire dopo l’impresa di quest’anno. Il ds è uno degli artefici dei buoni risultati dell’Empoli e questo non è passato inosservato. Nelle prossime settimane si capirà se il corteggiamento diventerà più concreto.