Calciomercato Empoli | Un addio in attacco e un arrivo a centrocampo
Anche nelle ultime ore del calciomercato, l’Empoli non si è fermato, chiudendo due operazioni: una in entrata e una in uscita. I dettagli
Il campionato non è iniziato bene per l’Empoli, con due sconfitte nelle prime due giornate, contro Verona e Monza. Intanto il ds Accardi sta lavorando senza sosta in queste ultime ore di calciomercato. Ieri il club ha ufficializzato un addio in attacco e un arrivo a centrocampo.
Piccoli ha lasciato gli azzurri. Il comunicato: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per la risoluzione anticipata del prestito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli. A Roberto va il ringraziamento della società azzurra per quanto fatto con la nostra maglia e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
A centrocampo invece arriva Maleh. Il comunicato: “Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Lecce per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di opzione, delle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh“.