Calciomercato Empoli | Ag. Baldanzi: “Non abbiamo fretta. Sul Napoli…”
Federico Pastorello, procuratore del giovane trequartista dell’Empoli, ha commentato così le indiscrezioni di calciomercato sul suo assistito
L’Empoli sta programmando la prossima stagione, dove vuole ripetersi e conquistare la salvezza. I piani dipenderanno anche dal calciomercato, perché diversi gioielli azzurri fanno gola alle big della Serie A. Tra questi talenti c’è sicuramente Tommaso Baldanzi. Il giovane trequartista è stato inserito nei 100 candidati del Golden Boy 2023. All’evento tenutosi ieri era presente anche Federico Pastorello, procuratore di Baldanzi.
Le sue parole raccolte da Sky Sport: “Non mi sorprende che sia accostato a top club, credo che meriti queste attenzioni. L’importante è mettere a fuoco la stagione che ha fatto e la continuità che ha avuto anche dopo il primo gol, che porta un po’ di sbilanciamento nella concentrazione. Questo ne dimostra il carattere e la maturità“.
Sulle voci di mercato, ha aggiunto: “Dal Napoli nessuno mi ha chiamato. Il mister ha firmato solo qualche giorno fa, avranno tempo per valutare le loro cose. Noi non abbiamo fretta, lui sta bene a Empoli e ha appena rinnovato. Non sarebbe un problema rimanere per un altro anno. Poi se ci saranno delle opportunità di mercato le valuteremo“.