L’Empoli si è confermato in Serie A, conquistando la salvezza con merito, grazie a un bel finale di stagione. Nella squadra azzurra si sono messi in luce diversi talenti che fanno gola in vista del prossimo calciomercato. E uno dei più interessanti è Tommaso Baldanzi.
Il giovane trequartista, alla prima stagione in Serie A, ha mostrato qualità e personalità, che hanno attirato l’attenzione delle big. Federico Pastorello, procuratore di Baldanzi, in occasione dell’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”, ha parlato del futuro del suo assistito.
Le sue parole riportate da TMW: “Si è messo in grandissima evidenza in questa stagione e ora sta giocando il Mondiale Under 20 con l’Italia. È un ragazzo che merita uno step in avanti, anche se a Empoli sta molto bene. Se ci sarà un’opportunità, la valuteremo insieme al club, visto che ci sono ottimi rapporti sia con il presidente Corsi che con il direttore Accardi”. Per tutte le trattative di calciomercato dell’Empoli e delle altre squadre di Serie A: gli ultimi aggiornamenti<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…