Mercato Empoli, il futuro di Baldanzi: può rimanere un altro anno
Il trequartista dell’Empoli, fresco di chiamata in Nazionale, si sta mettendo in luce in questa stagione e piace a molti: le ultime su di lui
Sono giorni importanti per Tommaso Baldanzi. Il talento dell’Empoli, classe 2003, è stato chiamato per la prima volta dal commissario tecnico dell’Under 21 Nicolato. Il trequartista azzurro si è guadagnato l’attenzione della Nazionale grazie a grandi prestazioni.
Finora in stagione Baldanzi ha collezionato 18 presenze e segnato 4 gol. Nonostante la giovane età, il trequartista è riuscito a imporsi, diventando una delle armi più pericolose a disposizione di mister Zanetti.
E per questo il giocatore è diventato l’obiettivo di diversi club di Serie A. A tal proposito, il suo procuratore, Federico Pastorello, ne ha parlato a TMW. Sulla possibile permanenza di Baldanzi a Empoli ancora un altro anno, ha detto: “Abbiamo rinnovato per un motivo e non siamo contrari a questa possibilità. Come procuratore, il mio compito non è muoverlo ‘tanto per’, ma solo quando sarà il momento giusto. Dove poi decideremo”.