Calciomercato Empoli | Baldanzi: “Voci di mercato? Mi tappo le orecchie”
Il trequartista dell’Empoli è con l’Under 20, che stasera debutterà al Mondiale: le sue parole sulle voci di calciomercato che lo riguardano
L’Empoli, che domani affronterà la Juventus, ha raggiunto aritmeticamente la salvezza grazie al pareggio contro la Sampdoria, nel turno precedente. Nel frattempo, Tommaso Baldanzi si è unito alla Nazionale Under 20, che stasera debutterà nel Mondiale di categoria, contro il Brasile. Il trequartista classe 2003 è una delle stelle della squadra e fa gola molte squadre in vista del prossimo calciomercato.
Baldanzi, nel giorno dell’esordio degli azzurrini, ha parlato al Corriere dello Sport. Il fantasista ha commentato così le voci di mercato che lo riguardano: “Io non ci penso alle voci, provo a tapparmi le orecchie e penso solo a essere grato all’Empoli. Sono orgoglioso di aver aiutato la squadra a raggiungere l’obiettivo nella mia prima stagione da titolare con il gol a San Siro che resta la realizzazione di un sogno”.
Baldanzi, ottenuta la salvezza con la squadra di Zanetti, si concentrerà sul Mondiale. Ma intanto su di lui ci sono gli occhi di molte delle grandi del campionato, come Napoli, Milan e Lazio.