Calciomercato Empoli | Baldanzi: “Le voci? Non mi disturbano…”
Il talentuoso trequartista dell’Empoli, che ora è impegnato con l’Italia al Mondiale Under 20, è al centro di diverse voci di calciomercato
L’Empoli nell’ultimo turno della Serie A affronterà la Lazio. Contro i biancocelesti, il club toscano saluterà il suo pubblico dopo un’altra stagione positiva, con la salvezza conquistata in anticipo. Tra i protagonisti del campionato azzurro c’è stato Tommaso Baldanzi, ora impegnato nel Mondiale Under 20, che fa gola a molti in vista del calciomercato.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il talento dell’Empoli ha commentato le voci su di lui: “Non mi disturbano e manco ci penso. Sono con l’Italia ai quarti di un Mondiale, è qui che devo mostrare quanto valgo”.
Alla prima vera stagione con i grandi si è imposto come titolare: “Non è stato facile, ci sono tanti ostacoli per uno che arriva dalle giovanili ma devo dire che mi è stata data fiducia all’interno di un gruppo fantastico. E quando ti senti a tuo agio, puoi esprimere le tue potenzialità al meglio. L’Empoli è un club dove ti danno la possibilità di sbagliare e di lavorare bene per migliorarti. E così poi i risultati arrivano”.