L’Empoli nell’ultimo turno della Serie A affronterà la Lazio. Contro i biancocelesti, il club toscano saluterà il suo pubblico dopo un’altra stagione positiva, con la salvezza conquistata in anticipo. Tra i protagonisti del campionato azzurro c’è stato Tommaso Baldanzi, ora impegnato nel Mondiale Under 20, che fa gola a molti in vista del calciomercato.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il talento dell’Empoli ha commentato le voci su di lui: “Non mi disturbano e manco ci penso. Sono con l’Italia ai quarti di un Mondiale, è qui che devo mostrare quanto valgo”.
Alla prima vera stagione con i grandi si è imposto come titolare: “Non è stato facile, ci sono tanti ostacoli per uno che arriva dalle giovanili ma devo dire che mi è stata data fiducia all’interno di un gruppo fantastico. E quando ti senti a tuo agio, puoi esprimere le tue potenzialità al meglio. L’Empoli è un club dove ti danno la possibilità di sbagliare e di lavorare bene per migliorarti. E così poi i risultati arrivano”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…