Calciomercato Empoli | Cancellieri: “Empoli piazza giusta. Sul ruolo…”

L’Empoli sta completando la rosa per la stagione che sta per cominciare: ieri è stato presentato l’ultimo colpo del calciomercato azzurro

Calciomercato Empoli | Cancellieri: “Empoli piazza giusta. Sul ruolo…”

Lazio

L’Empoli sta lavorando per puntellare la rosa in questa parte finale del calciomercato. Ieri è stato presentato l’ultimo innesto, Matteo Cancellieri, arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. Le motivazioni della scelta: Ho scelto Empoli perché è la piazza giusta, la squadra giusta per avere più continuità e crearmi i miei spazi da sfruttare al massimo. Ho parlato molto con il mister, penso sia il progetto giusto per me”.

Il ruolo: “Ho provato a fare la punta per esigenze, quando Immobile si era fatto male e dovevamo alternarci. Sto capendo cosa vuole il mister da me, ma se devo scegliere il mio ruolo naturale è l’esterno, il ruolo in cui mi sento più me stesso. Ma anche imparare altro è importante per un giovane”.

La condizione: Sono pronto fisicamente, mi sono sempre allenato e sono sempre stato attivo”.
Il colloquio con Mister Zanetti: Abbiamo parlato di tutto, anche del mio passato. Mi conosceva molto bene e mi ha fatto piacere parlarci, mi ha detto quello che si aspetta da me e spero ci sia fiducia ripagata e un bel progetto“.