Calciomercato Empoli | Caprile ko: il club pensa a come intervenire

L’Empoli dovrà tornare sul calciomercato per cercare un sostituto, dopo l’infortunio del giovane portiere arrivato dal Napoli: ecco il punto

Calciomercato Empoli | Caprile ko: il club pensa a come intervenire

EMPOLI, ITALY - AUGUST 19: Elia Caprile goalkeeper of Empoli FC looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and Hellas Verona FC at Stadio Carlo Castellani on August 19, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Empoli sta proseguendo nel completamento della rosa per la stagione in corso. Tra le varie mosse di calciomercato che il club stava pianificando però ce n’è una che non era preventivata: trovare un nuovo portiere.

Elia Caprile, arrivato in prestito dal Napoli, dopo aver giocato la prima gara di Serie A da titolare, in settimana si è infortunato alla caviglia e il problema è molto serio. Zanetti, in conferenza stampa, ha confermato che lo stop sarà di almeno due mesi. Tempistica che potrebbe allungarsi in caso di intervento chirurgico.

Il club quindi ora sarà costretto a cercare un rinforzo. Resta da capire se affidarsi a Perisan e cercare un altro secondo portiere, o se ci sarà l’opportunità di prendere un altro primo portiere, che copra l’assenza di Caprile.