Calciomercato Empoli | Corsi: “Vicario? Un club italiano mi ha chiamato”

Tra i giocatori dell’Empoli, uno dei più richiesti in questo calciomercato è il portiere: queste le parole del presidente del club toscano

Calciomercato Empoli | Corsi: “Vicario? Un club italiano mi ha chiamato”

Vicario

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per parlare dei temi del calciomercato. Le sue parole su Vicario: “Ci sono delle squadre interessate che hanno fatto domanda e un paio dall’estero e con una c’è un discorso piuttosto avviato. Anche stamattina mi ha chiamato una grande società italiana che sapeva tutto, anche più di me. E mi ha detto che potrebbero cedere il loro portiere all’estero e sarebbero interessati a Vicario. Per me conta anche l’amicizia e da vari mesi questa società mi ha manifestato il suo interesse“.

Sullo scorso anno:Noi lo riscattammo per rivenderlo, pagandolo anche molto per le nostre casse. E pensavamo che la Fiorentina fosse una delle società interessate, così come il Napoli e l’Inter. Per noi è motivo d’orgoglio che oggi Guglielmo sia un obiettivo di squadre importanti”.

Il Presidente ha elogiato il portiere anche umanamente:Vicario è anche una persona speciale, non solo come calciatore. Mi colpisce. Ieri è tornato dalla Nazionale ed è venuto a regalarmi la maglia. Ha la maturità e l’equilibrio di un cinquantenne e sembra una macchina da guerra se pensiamo all’atleta“.