Calciomercato Empoli | Per Fazzini spunta una nuova pretendente

Il centrocampista classe 2003 si è ritagliato il suo spazio nell’Empoli in questa stagione e piace a diversi club: c’è un nuovo interesse

Calciomercato Empoli | Per Fazzini spunta una nuova pretendente

CREMONA, ITALY - APRIL 14: Jacopo Fazzini of Empoli FC in action during the Serie A match between US Cremonese and Empoli FC at Stadio Giovanni Zini on April 14, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

L’Empoli è ormai praticamente salvo e la stagione è agli sgoccioli. Per questo cominciano a muoversi le trame del calciomercato, che potrebbero coinvolgere diversi giocatori azzurri. Tra questi c’è anche Jacopo Fazzini.

Il centrocampista classe 2003 quest’anno è entrato in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra. Nel corso della stagione poi si è guadagnato il suo spazio e gli elogi pubblici di Mister Zanetti. Per questo diversi club si stanno interessando a lui. E ora per Fazzini c’è una nuova pretendente: il Napoli.

L’intenzione del club campione d’Italia sarebbe quella di acquistare il giocatore e poi lasciarlo un anno in prestito in Toscana. L’Empoli non chiuderà a nessuna cessione, con la giusta offerta. E l’eventuale passaggio di Accardi al Napoli favorirebbe l’operazione.